Festa di Natale del circolo di Tennis

Magnifica giornata quella di sabato 12 dicembre con la nostra consueta festa di Natale e lezione aperta ai genitori. La serata inizia precisa alle 16,30 e prosegue fino alle 19 con alternarsi di prove atletiche e tennis di tutti i livelli. L’esibizione ben organizzata dai maestri Simone e Natalia e la preparatrice atletica Marika si è svolta con entusiasmo e partecipazione da parte dei ragazzi che si sono impegnati al massimo per far vedere ai loro genitori i progressi fatti. Un grazie per l’aiuto anche ad Emanuele fresco fresco di diploma di istruttore di primo grado che, come ha ricordato Simone, è il primo allievo del circolo a prendere un brevetto federale. Al termine sono stati consegnati i diplomi ai nuovi iscritti e a coloro che sono saliti di livello grazie anche al loro impegno estivo.

E poi è arrivato Babbo Natale che dopo aver consegnato caramelle e cioccolatini ai bimbi li ha sfidati tutti, uno per uno!! Certo avrebbe bisogno di fare un bel corso di tennis ma sembra che in Lapponia non sia possibile. Durante la serata è stata promossa l’iniziativa fedelux con la vendita di cioccolata per Natale e ringraziamo coloro che hanno acquistato con un fine benefico.

La serata è proseguita poi presso il ristorante da Renato dove, solo perché ci sono state delle rinunce, non abbiamo fatto 100!!! Già, eravamo 96 tutti con un unico amore in comune quello del tennis. La serata si è svolta in allegria, con ottimo cibo, pettegolezzi, prese in giro, con i molteplici premi della lotteria e l’arrivo di babbo natale che dopo la visita ai campi da tennis ha deciso di farci visita anche al ristorante.

Insomma ridendo e scherzando abbiamo passato la mezzanotte e….alla fine ci siamo dimenticati di fare gli auguri di Buon Natale!! Ringraziamo tutti coloro che hanno partecipato alla bellissima festa e con queste belle foto: AUGURIAMO A TUTTI UN SERENO NATALE E UN FELICE ANNO NUOVO!