TALIANI E FRAZZITTA PRONOSTICO RISPETTATO

Sono le teste di serie n.1 a salire sul gradino più alto del podio in questa calda serata di estate in cui si è giocata la finale del torneo open.
Le prime a scendere in campo sono state le donne dove una scatenata Serena è riuscita a contenere la ex seconda categoria e 400 del mondo Francesca Frappi Poldini.
Francesca vera rivelazione del torneo ha tenuto testa alla sua avversaria per tutto il primo set ma finito 6-3 per Serena. Nel secondo Serena più forte fisicamente la fa da padrona e vince 6-2.
Nel maschile che vedeva opposte le due teste di serie molto bello ed equilibrato il primo set che finisce 7-6 per Taliani. Altra storia invece nel secondo dove Taliani parte subito forte e chiude l’incontro 6-2 vincendo così per il secondo anno consecutivo il nostro torneo.
Al termine degli incontri si è svolta la premiazione…e che premiazione!!!
Non siamo abituati ai cerimoniali ma questa sera ci siamo proprio scatenati grazie anche ad un pubblico incontenibile….le foto, anche se sfuocate, parlano da sole!
Infine un ringraziamento speciale a tutti gli sponsor che hanno permesso anche quest’anno lo svolgimento della manifestazione e al Bar I Tigli per il rinfresco offerto dopo la premiazione.
Si ringrazia la Bcc di Montepulciano, Eurospin di Rosadi Serena, La ditta Piccini di Sansepolcro, Salumeria Barbieri Fabio di Sinalunga, i Fratelli Piccardi, Agraria Poliziana,
Ugo Scotti Concessionaria, Ristorante Pizzeria La Loggetta, Ristorante Da Renato e tutte la cantine che hanno offerto il vino: Vecchia Cantina, Cantina Contucci, Azienda Agricola Ercolani, Fattoria Talosa, Azienda Agricola Poliziano, Azienda Agricola Daviddi, Gattavecchi, Fassati e Villa Nottola.
Un grazie a tutti i partecipanti con l’augurio di riavervi il prossimo anno!!